Espandi menu
cerca

Trama

In una città sotto la minaccia della repressione poliziesca, un gruppo di militanti di sinistra si riunisce per discutere le possibili forme di resistenza. Uno dei capi del gruppo propone di effettuare un'azione terroristica.

Note

Unica regia del direttore di "Filmcritica", un film datatissimo, teorico e predicatorio, ma anche azzardato e curioso per controllare lo spirito di un'epoca.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Che cos’è la vita, che cosa il teatro, come e perché la rivoluzione? Meglio un gesto isolato e concreto oppure teorizzare in maniera astratta all’infinito? Un gruppetto di giovani pseudointellettuali perde i suoi giorni migliori dietro a queste superficiali domande. L’unico merito, se tale può definirsi, di questo film è di raccontare in maniera… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Che cos’è la vita, che cosa il teatro, come e perché la rivoluzione? Meglio un gesto isolato e concreto oppure teorizzare in maniera astratta all’infinito? Un gruppetto di giovani pseudointellettuali perde i suoi giorni migliori dietro a queste superficiali domande. L’unico merito, se tale può definirsi, di questo film è di raccontare in maniera…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito