Espandi menu
cerca

Trama

In casa di Barbara e di Henri si sta svolgendo una festa nel corso della quale si ritrovano gli amici della coppia e gli ex firmatari di petizioni che hanno condiviso gli anni della contestazione. Il più intimo della coppia è Jacques, conosciuto da tutti con il nomignolo di Jack, allora tra i più impegnati, mentre oggi è senza dubbio il più nostalgico. Tra una portata e l'altra compare anche Stan, un emigrato polacco, primo marito di Barbara ritenuto da tutti erroneamente un aspirante suicida.

Note

Scritto insieme con Jean-Claude Carriere mentre Costa Gavras stava cominciando a girare "Music Box", il film è un irriverente ritratto della generazione del '68 che ha dovuto fare i conti con il fallimento dei propri ideali. Verboso, confuso, pretenzioso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito