Il 15 agosto 2007, davanti a un ristorante italiano a Duisburg, sei giovani calabresi vengono uccisi per un regolamento di conti tra due famiglie di 'ndrangheta. I due commissari Michele Battaglia e Thomas Block uniscono le loro forze e indagini per riuscire ad arrestare il colpevole.
Il giorno di Ferragosto del 2007 a Duisburg, nella Germania centrale, un violento attentato a un ristorante miete sei vittime: sono calabresi di origine e i mandanti dell’azione sono affiliati alla ‘ndrangheta. Alla polizia locale viene accostato un esperto agente antimafia italiano. La strage di Duisburg, nel bel mezzo dell’estate del 2007, aprì gli occhi… leggi tutto
Il giorno di Ferragosto del 2007 a Duisburg, nella Germania centrale, un violento attentato a un ristorante miete sei vittime: sono calabresi di origine e i mandanti dell’azione sono affiliati alla ‘ndrangheta. Alla polizia locale viene accostato un esperto agente antimafia italiano. La strage di Duisburg, nel bel mezzo dell’estate del 2007, aprì gli occhi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film interessante, un pò streotipata la sfida Commissario "Crucco", Commissario "Terrone"
commento di ferniIl Film in se' e' fatto bene anche se mi ha appassionato a momenti.Purtroppo e' un fatto di Cronaca Nera da non dimenticare.voto.7.
commento di chribio1