Regia di Pierluigi Di Lallo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fa piacere assistere ad un prodotto italiano al 100%, ma detto questo Di Lallo si preoccupi di più in futuro dell'accuratezza e credibilità di personaggi e sceneggiature che non di aderire pedissequamente ai canoni del politicamente corretto perchè non basta esporre il cartello del "tratto da una storia vera" per dare valore ad un'opera.
commento di bombo1Nati due volte. Cioè rinati. E' quello che succede al / alla protagonsita -ex Teresa ora in transito verso Maurizio. Il tema affrontato nel film è molto interessante, utile, attuale per far capire le dinamiche di sofferenza, bullismo, intoppi burocratici, blocchi emotivi, fisici e sessuali, rigetto familiare o degli amici ahimè vissuti da coloro c
leggi la recensione completa di gaiartOttimo spunto di riflessione, dovremmo parlare di più di questi argomenti. Trama interessante, attori brillanti. Lo consiglio soprattutto a chi "non" vuole vederlo.
leggi la recensione completa di 51551