Trama
Quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, sono legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, cementificata dall'amore per il gioco del burraco. Quando una di loro avrà bisogno dell'aiuto delle altre, le quattro amiche sapranno dar sfogo a tutta la forza della solidarietà femminile. In fondo il gioco del burraco non ha insegnato loro che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato?
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
Una commedia italiana con questo cast al femminile avrebbe potuto regalare novanta minuti davvero godibili... è stata un'occasione persa.
commento di Lacorazzata81Uno squallido teatrino davanti ad una macchina da presa buono solo per dare la paghetta ad una accozzaglia di raccomandate a vario titolo ( con i soldi del canone).
commento di MARPESSATO61Senso del Film pari a 0 ... Attrici valide in pessima Storia.voto.0.
commento di chribio1Le Attrici bravissime ma il Film è una... Vanzinata... Voto 3
commento di GnaulzStronzata fatale.
commento di Arch_StantonIl ritorno al cinema di Giuliana Gamba dopo “La cintura” del 1989 dramma erotico, con un incantevole Eleonora Brigliadori.
leggi la recensione completa di claudio1959Come previsto e prevedibile, il burraco è nulla più che un pretesto da mettere nel titolo e poi tirare fuori a forza in un paio di scene. Il film è in realtà un banalissimo Sex & The City all'italiana, buttato lì anche in modo abbastanza insulso, con una storiellina da due soldi che può interessare a pochissimi. Pessimo.
commento di silviodifedeCommedia sentimentale scialba e banalotta, nella sceneggiatura, nella regia e nella recitazione, con un finale a dir poco imbarazzante.
commento di Fanny SallyDio mio come siamo caduti in basso. Povera Italia. E ci ha messo pure dei soldi la Rai. Senza vergogna. Ecco come vanno spesi i soldi dei nostri canoni. Una stupidaggine dietro l'altra, una recitazione da oratorio (senza offesa per gli oratori). Cosa che posso aggiungere ? Mi sono sentito offeso.
commento di angelopanzacchi