Trama
La scuola superiore di un sobborgo di New York è dominata dalla violenza provocata da bande di studenti, giovani sbandati, che se ne servono come campo di battaglia e teatro delle loro bravate. Non tutti però accettano questo stato di cose. Un giovane di talento, particolarmente versato nella poesia e nell'invenzione di storie, riuscirà, con questi mezzi, a rendere il clima più vivibile.
Recensioni
Da un mai sbocciato maballora accolto nei festival piu importanti Paul Mones, graziato da una stupenda fotografia newyorkese autunnale-invernale di Tom Di Cillo, dalla colonna sonora alla George S. Clinton di Carter Burwell non ancora affermatosi con i Coen, e dall'esordio di William McNamara poco tempo prima di volare in Italia per fare un certo giallo-thriller "operistico", un… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Da un mai sbocciato maballora accolto nei festival piu importanti Paul Mones, graziato da una stupenda fotografia newyorkese autunnale-invernale di Tom Di Cillo, dalla colonna sonora alla George S. Clinton di Carter Burwell non ancora affermatosi con i Coen, e dall'esordio di William McNamara poco tempo prima di volare in Italia per fare un certo giallo-thriller "operistico", un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.