Nella foresta di Paimpont viene rinvenuto un corpo carbonizzato di difficile identificazione. Vicino al cadavere, vi è un ragazzo di tredici anni, sotto choc e incapace di parlare. Cosa stava facendo lì? In che misura è collegato alla vicenda? Nessuno sa chi sia o ne ha denunciato la scomparsa. Marie ed Eric, i due gendarmi incaricati del caso, cercano di chiarire il mistero il più rapidamente possibile, con l'aiuto di Romain, il fratello di Marie specializzato in psichiatria infantile.
La storia è ambientata nella Foresta di Brocelandia, in Bretagna, nei pressi di Paimpont. Viene trovato un uomo morto tra le sterpaglie del bosco e vicino un bambino scioccato, restio a parlare. Un poliziotto indaga con la sua compagna, anche lei poliziotta, e scoprono terribili fatti nella vita della vittima. Le indagini spaziano da un capo all'altro delle congetture, tengono… leggi tutto
La storia è ambientata nella Foresta di Brocelandia, in Bretagna, nei pressi di Paimpont. Viene trovato un uomo morto tra le sterpaglie del bosco e vicino un bambino scioccato, restio a parlare. Un poliziotto indaga con la sua compagna, anche lei poliziotta, e scoprono terribili fatti nella vita della vittima. Le indagini spaziano da un capo all'altro delle congetture, tengono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Discreto. Si lascia vedere e ha un finale imprevedibile. Voto 7
commento di Levis2004Giallo un po' lento con poche sorprese. Carina l'ambientazione e la performance dei protagonisti. Nulla di più.
leggi la recensione completa di maestro_farneseCupo, drammatico, psicanalitico; forse si apprezza più per le atmosfere che per l'indagine, ma in definitiva un buon giallo.
commento di look67