Espandi menu
cerca

Trama

Horror canadese suddiviso in quattro dissacranti episodi horror/splatter. Ovarian Eyeball: senza alcuna ragione, una ragazza subisce una straziante tortura. Human Larvae: facendo ricorso alla sorella, un uomo mette in atto comportamenti dissacranti e blasfemi. Rebirth: una insolita orgia di depravati, che si accoppiano in mezzo alla natura. Right Brain/Martyrdom: dopo essersi masturbato durante la visione di un film porno, un uomo vive in sogno una delirante esperienza, ritrovandosi nei panni di Gesù mentre viene sottoposto a tortura da parte di tre donne crudeli.

Note

Horror indipendente canadese dalla lunga e travagliata gestazione, iniziata  nel 1994 e finita solo cinque anni più tardi. Dopo la partecipazione a diversi festival di settore (Sitges e Stoccolma), nel 2005 "Subconscious cruelty" è direttamente uscito in home video.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror canadese, suddiviso in quattro capitoli, completato dopo una lunga gestazione e distribuito direttamente in home video. Innovativo nella tecnica, calato in un contesto onirico e visionario ma anche piuttosto contorto e di scarsa struttura narrativa.

    leggi la recensione completa di undying
  • Tentativo fallito di horror drama radical chic.

    leggi la recensione completa di TerenceFletcher
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    "La realtà ci cattura in un monotono ciclo mortale. Innumerevoli ostacoli di crudele ironia avvolgono i nostri sogni e desideri. Cerchiamo di nascondere queste verità con i film, con le bugie. Ci proteggiamo da loro fuggendo dal diluvio di problemi che assale il nostro cammino. Alcuni film cercano di sottrarre le nostre energie negative allontanando le nostre… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

TerenceFletcher di TerenceFletcher
5 stelle

Film indipendente canadese di lunga gestazione che dopo esser stato proiettato in alcuni festival è uscito direttamente in home video, suddiviso in quattro episodi: "Ovarian Eyeball" il più breve ed abbastanza criptico dove ad una donna viene aperto il ventre con un bisturi ed estratto un bulbo oculare; "Human Larvae" il più interessante vede un uomo con delirio di…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    "La realtà ci cattura in un monotono ciclo mortale. Innumerevoli ostacoli di crudele ironia avvolgono i nostri sogni e desideri. Cerchiamo di nascondere queste verità con i film, con le bugie. Ci proteggiamo da loro fuggendo dal diluvio di problemi che assale il nostro cammino. Alcuni film cercano di sottrarre le nostre energie negative allontanando le nostre…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito