Per una villetta color melanzana nelle vicinanze di Las Vegas l'imbelle Sam, contabile per il losco Red, opera abilmente degli ammanchi di cassa dei quali incolpa la bella Freddie. Come ricompensa il principale gli concede proprio la donna, che però il giorno del matrimonio fa sesso con Jack, il bel fratello di Sam con il quale fugge di notte.
Note
Uno strano film, il cui titolo originale è quello di una canzone dei Soundgarden. Con un cast di primo piano demolisce ciò che resta del sogno americano, con personaggi molto simili a freak, dalla recitazione catatonica e una comicità slapstick dominata dai tic e dalle balbuzie di Sam e dalla figura del detective Costikyan (un Marlowe sfigato), con improbabili colpi di scena, cambi di ritmo e scoppi di violenza.
Una stranamente per me,sexy Cameron Diaz (!!!) non basta assolutamente a valutare positivamente un Film assai noioso fin dall'inizio e che addirittura in qualche passaggio sembra Comico per quanto sia deficente spesso il fratello maggiore di Reeves e così la pellicola peggiora sempre più.voto.4.
VOTO : 6,5. Leggi il cast e pensi ad un blockbuster (anche perchè la Diaz e Reeves erano già famosi), ma in realtà il film è un prodotto indipendente ed autonomo dalla logica del forzato meccanismo per cui tutto deve andare via liscio come l'olio. Infatti nel film succede un pò di tutto, forse pure troppo. Da un lato alcune scelte narrative sono senza dubbio un… leggi tutto
Un film passato piuttosto inosservato, ma che risulta appassionante e intrigante sia nella storia che nell'interpretazione dei protagonisti. Ruoli insoliti ma convincenti per Reeves e Diaz. leggi tutto
come diceva "Ceo"...film inosservato davvero... quasi misconosciuto... Infatti io lo trovai per caso in videoteca... prima dell'avvento di - non dei, ma di - "Block buster"... dove per altro, anni dopo, lo ritrovai in vhs tra gli usati... e lo acquistai... perchè appassiona davvero: un po' macchietta, un po' melò... a tratti ironico e grottesco nel contempo...
Insomma...…
VOTO : 6,5. Leggi il cast e pensi ad un blockbuster (anche perchè la Diaz e Reeves erano già famosi), ma in realtà il film è un prodotto indipendente ed autonomo dalla logica del forzato meccanismo per cui tutto deve andare via liscio come l'olio. Infatti nel film succede un pò di tutto, forse pure troppo. Da un lato alcune scelte narrative sono senza dubbio un…
Orrendo titolo italiano (l'originale "Feeling Minnesota" viene da un brano dei Soungarden) per una commedia atipica e curiosa, non esente da difetti, ma che merita una visione.
Nonostante un brutto finale troppo roseo e scontato, l'umorismo è nero e cattivo, e non risparmia nessuno. Il ritratto della provincia USA è desolante e squallido, e tutti i personaggi sono abbastanza antipatici e un…
Un film passato piuttosto inosservato, ma che risulta appassionante e intrigante sia nella storia che nell'interpretazione dei protagonisti. Ruoli insoliti ma convincenti per Reeves e Diaz.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una stranamente per me,sexy Cameron Diaz (!!!) non basta assolutamente a valutare positivamente un Film assai noioso fin dall'inizio e che addirittura in qualche passaggio sembra Comico per quanto sia deficente spesso il fratello maggiore di Reeves e così la pellicola peggiora sempre più.voto.4.
commento di chribio1