Lucas e Chloe sono due appassionati di giochi. Quando sentono parlare di Paranoia, un'esclusiva escape room, non possono fare altro che parteciparvi. Dopo aver risolto il primo enigma, scoprono quale sarà la posizione del finale: un isolato ospedale psichiatrico abbandonato nel mezzo di una terrificante foresta. Vi arrivano insieme ad altri quattro partecipanti, insieme ai quali scopriranno che trovare una via d'uscita non è così semplice come credevano.
Approccio a titolo blasonati tripla A con budget basso che potrebbe trasportare lo spettatore in una pellicola a tratti ansiogena e criptica.. forse un po' troppo
Peccato ma 4 stelle di fiducia.
Caricaturale e monotono, divampa in un’infinita processione di copia-incolla narrativi al limite del sopportabile. Ancora una volta un horror senza orrore, che cerca con ogni mezzo di vivisezionare la psicologia di coppia servendosi dei soliti escamotage raccattati dal fondo del barile del cinema indipendente. Resa visiva particolarmente curata, cast mediocre. Dimenticabile. leggi tutto
Quattro stelle di fiducia kluger a mio parere vuole portarci in un viaggio nell' inconscio dove il rievocare di situazione passate, porti a rievocare vecchie problematiche con cui a quanto pare si è imparato a convivere e gestire a tal punto da seppellire atti compiuti come mai successi o quanto meno accaduti per terze parti.. ma il ritorno del passato Fará vivere e rievocare… leggi tutto
Caricaturale e monotono, divampa in un’infinita processione di copia-incolla narrativi al limite del sopportabile. Ancora una volta un horror senza orrore, che cerca con ogni mezzo di vivisezionare la psicologia di coppia servendosi dei soliti escamotage raccattati dal fondo del barile del cinema indipendente. Resa visiva particolarmente curata, cast mediocre. Dimenticabile.
Quattro stelle di fiducia kluger a mio parere vuole portarci in un viaggio nell' inconscio dove il rievocare di situazione passate, porti a rievocare vecchie problematiche con cui a quanto pare si è imparato a convivere e gestire a tal punto da seppellire atti compiuti come mai successi o quanto meno accaduti per terze parti.. ma il ritorno del passato Fará vivere e rievocare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Approccio a titolo blasonati tripla A con budget basso che potrebbe trasportare lo spettatore in una pellicola a tratti ansiogena e criptica.. forse un po' troppo Peccato ma 4 stelle di fiducia.
leggi la recensione completa di Alejset