Regia di Jon Avnet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Prolisso ed ingessato thriller giudiziario dai risvolti sentimentali con intenti da cinema impegnato. Pura e capziosa routine: come atto d'accusa verso la Cina, il buddhista Gere ha forse scelto la strada più sbagliata e regressiva. Unico sussulto la fuga sui tetti. Finale alla "Casablanca".
commento di degoffrotroppo patinato,confezionato ad hoc, con un Gere patetico (come spesso gli accade). Un garbuglio tra melò e trillher che non appassiona ne coinvolge con un finale che più buonista non si può. Da perdere.
commento di emilMolto ben fatto, bravo Gere! Ottima la ricostruzione!
commento di bebe84VOTO : 6 Non malaccio come thriller, seppur si passi da momenti piuttosto riusciti ad altri abbastanza opinabili. Nel complesso un prodotto medio di fattura onesta.
commento di supadanyun potente avvocato americano che si fa frustare da questi cinesi troppo cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per favore..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di willow77Legal-thriller in trasfera asiatica senza grosse sorprese, ma moderatamente avvincente.
commento di movieman