Clarksberg, California, 1958. Lo sceriffo Roy Childress (Vic Morrow) è solito mandare fuori strada le auto dei malcapitati che oltrepassano i limiti di velocità e i poveretti ci lasciano la pelle. Un giorno però, alla guida di un variopinto hot rod, arriva in città lo spavaldo Michael McCord (Martin Sheen), fratello di una delle vittime, deciso a farsi giustizia.
TV-movie prodotto dalla ABC nel 1974. La sceneggiatura fatica a riempire il pur breve minutaggio del film e così i tempi sono molto dilatati. Gli attori sono adeguati ma di poche parole, e allora assoluta protagonista diventa l'automobile che forse avrebbe addirittura meritato una vetrina maggiore. Si tratta di una coupé Ford del 1934 modificata per farla diventare un hot rod. Il… leggi tutto
TV-movie prodotto dalla ABC nel 1974. La sceneggiatura fatica a riempire il pur breve minutaggio del film e così i tempi sono molto dilatati. Gli attori sono adeguati ma di poche parole, e allora assoluta protagonista diventa l'automobile che forse avrebbe addirittura meritato una vetrina maggiore. Si tratta di una coupé Ford del 1934 modificata per farla diventare un hot rod. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.