Locke, un ufficiale di polizia sulla strada per divenire detective, dà la caccia a una serial killer. Quando i crimini però iniziano a sfidare ogni razionalità scientifica, l'ossessione di Locke di arrivare alla verità minaccerà la sua carriera, la sua famiglia e la sua stessa salute mentale.
Per un po' di tempo si segue volentieri, ma quando la trama sprofonda nella fantascienza, nei viaggi nel tempo, nelle fasi lunari..ecc.ecc.., diventa ridicolo e incomprensibile...
Megliio lasciar perdere. voto 3
Una buona variazione narrativa sui viaggi nel tempo, purtroppo con un riferimento alla recessione degli apsidi lunari del tutto senza senso, e con uno svarione colossale nella trama (la faccenda degli isotopi). Comunque ben raccontato, quindi voto 7.
Parte banale, diventa interessante, cade sul finale. Nel complessivo fruibile, poco logico e concludendo, pare fatto solo per fare spot ad un politically correct, che serpeggia falso in questi ultimi tempi. Punto.
Le indagini di un detective della polizia su inspiegabili morti in città lo portano a scoprire l esistenza di un piano di ritorsione che ha l'obbiettivo di cambiare il corso degli eventi.
Una ragazza torna dal passato per uccidere, ma solo all'ombra della luna. Perché? E cosa ha in mente?
Il detective Lockhart ( Boyd Holbrook) si mette sulle sue tracce, un indagine che lo tormenterà per tutta la vita.
Dopo il convincente noir "Cold in July", Mickle dirige un papocchio incredibile, un film confuso , un polpettone freddo e stracotto inservibile… leggi tutto
Non è certo il primo film che vuole sfruttare l' idea dei viaggi nel tempo come mezzo per cercare di modificare un futuro non gradito ( un po' come in " Terminator " ) , ma probabilmente è uno dei più confusi . In questo caso , il viaggiatore nel tempo è una ragazzotta che , sfruttando ( non si capisce bene perchè ! ) il momento di massima vicinanza tra Terra e… leggi tutto
NETFLIX
Siamo nel 1988 ed una serie di morti misteriose per dissanguamento colpiscono una sera come tante in cui è in servizio il tenace ed ambizioso poliziotto Thomas Lockhart, che viene distolto dall'accudire la moglie incita, per raggiungere i luoghi dei decessi, L'uomo finisce per appassionarsi ai casi, nota una ferita al collo che caratterizza tutte le vittime, e si accanisce per…
Film dedicati ai viaggi nel tempo, ed occasionalmente nel tempospazio. Solo quelli che mi sono piaciuti e che rivedo con piacere, mancano sicuramente alcuni titoli blockbuster.
Non è certo il primo film che vuole sfruttare l' idea dei viaggi nel tempo come mezzo per cercare di modificare un futuro non gradito ( un po' come in " Terminator " ) , ma probabilmente è uno dei più confusi . In questo caso , il viaggiatore nel tempo è una ragazzotta che , sfruttando ( non si capisce bene perchè ! ) il momento di massima vicinanza tra Terra e…
Una ragazza torna dal passato per uccidere, ma solo all'ombra della luna. Perché? E cosa ha in mente?
Il detective Lockhart ( Boyd Holbrook) si mette sulle sue tracce, un indagine che lo tormenterà per tutta la vita.
Dopo il convincente noir "Cold in July", Mickle dirige un papocchio incredibile, un film confuso , un polpettone freddo e stracotto inservibile…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Per un po' di tempo si segue volentieri, ma quando la trama sprofonda nella fantascienza, nei viaggi nel tempo, nelle fasi lunari..ecc.ecc.., diventa ridicolo e incomprensibile... Megliio lasciar perdere. voto 3
commento di filmistaUn film di buona fattura con recitazione accettabile, ma la trama è del tutto illogica.
commento di look67Una buona variazione narrativa sui viaggi nel tempo, purtroppo con un riferimento alla recessione degli apsidi lunari del tutto senza senso, e con uno svarione colossale nella trama (la faccenda degli isotopi). Comunque ben raccontato, quindi voto 7.
commento di ezzo24Parte banale, diventa interessante, cade sul finale. Nel complessivo fruibile, poco logico e concludendo, pare fatto solo per fare spot ad un politically correct, che serpeggia falso in questi ultimi tempi. Punto.
commento di GabryLedLe indagini di un detective della polizia su inspiegabili morti in città lo portano a scoprire l esistenza di un piano di ritorsione che ha l'obbiettivo di cambiare il corso degli eventi.
commento di SupersonicoGran bel film,lo consiglio.
commento di marco59Si può vedere
commento di LillianaUn po' troppo confuso e pasticciato ...
leggi la recensione completa di daniele64