Regia di Ginevra Elkann vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bravi i tre giovani protagonisti, si difende Scamarcio, ma per il resto abbastanza noioso. Ma che davvero un film della nipote di Agnelli? Mah!
commento di Artemisia1593"Magari" ... magari mi fosse almeno piaciuto qualcosa ?!?! voto.0.
commento di chribio1L'intento era lodevole.. ma purtroppo il risultato è scarso. Un film esile esile che avrebbe avuto bisogno di una regia almeno più matura e che stenta invece a mantenere attivi tutti i fili del racconto che spesso di disperdono in mille rivi. Ottima la prova degli attori (soprattutto quella degli adolescenti e dei bambini
commento di (spopola) 1726792Alla fine la sceneggiatura di Scamarcio (nel film) viene approvata per la sua felicità. Quella della Elkann invece insieme all'esile soggetto è davvero poca cosa. In queste condizioni agli attori non si può chiedere più di tanto, sebbene i "piccoli" se la cavino abbastanza. Su tutti Oro De Commarque.
commento di bombo1Ma.... vabbè.... Magari!!! 4
commento di BradyChe dire, product placement a gogò e sensibilità bambine che risvegliano echi di infanzie cosmopolite dal vissuto finto-tormentato. Magari averceli li sordi, soprattutto per produrre la prima cosa che ti passa per la testa...
commento di maurizio73Regia inesistente, trama pretestuosa, direzione degli attori sotto il livello di guardia. Si difende solo Scarmarcio.
leggi la recensione completa di barabbovichOttimo esordio di Ginevra Elkann alla regia. Strepitosa la prova dei tre attori bambini, ma anche quella degli adulti non è male.
leggi la recensione completa di Furetto60