Trama
Leo è un giovane pugile che non sta passando un bel momento. Nel corso di una notte a Tokyo, Leo incontra il suo primo amore, Monica, squillo e tossicodipendente. Senza che Leo lo sappia, Monica è stata coinvolta involontariamente in un giro di contrabbando di stupefacenti. I due si ritroveranno così perseguitati da uno poliziotto corrotto, da uno yakuza, dalla sua nemesi e da un'assassina mandata dalla Triade cinese.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
FI(r)ST LOVE. Forse non è il più grande amore, e magari non sarà l'ultimo, ma di certo è stato il primo (o il secondo...).
leggi la recensione completa di mckPugni, droga, pallottole, criminali, poliziotti corrotti e .. teste che rotolano sorridenti. Tutto (o quasi) in una notte con la grande regia di Miike. Da vedere.
commento di bombo1Ancora una volta Miike ha soddisfatto e forse superato le mie aspettative. L'idea della Morte incombe sul nostro Protagonista e il legame che crea con la co-protagonista è costruito in modo credibile. L'Autore dosa la sua visionarietà delirante concentrandola in situazioni funzionali e coerenti con l'atmosfera dell'Opera. Un instant Cult!
commento di DeathCross