FESTIVAL DI CANNES 72 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Francesca è una scrittrice di origine italiana che vive una agiata esistenza negli Usa, ma si trova costretta a tornare in Italia per accudire l'anziana madre pittrice, ormai sempre meno autosufficiente anche a causa di una cecità imminente, che tuttavia non pare arrestare la sua vena creativa. Tornando nella villa ove… leggi tutto
Mia Gypsy Mello da Silva Goth (SouthWark, Londra, 30/11/1993).
Girlhood (cinema): 1. Linda Manz 2. Toni Collette 3. Noomi Rapace 4. Aubrey Plaza 5. Mia Goth…
Parasite di Bong Joon ho: Palma d'oro al 72° Festival di Cannes. Comunque sia andata a finire, si è trattato di un festival qualitativamente alto,… segue
La sigla di Cannes è una scala, una montée de marches verso le stelle, verso la Palma d'Oro che come astro del cielo si solleva.
https://www.youtube.com/watch?v=nbiYYbUZQK8…
FESTIVAL DI CANNES 72 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Francesca è una scrittrice di origine italiana che vive una agiata esistenza negli Usa, ma si trova costretta a tornare in Italia per accudire l'anziana madre pittrice, ormai sempre meno autosufficiente anche a causa di una cecità imminente, che tuttavia non pare arrestare la sua vena creativa. Tornando nella villa ove…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film strano con finale direi delirante.voto.0.
commento di chribio1Soliti film orribili di Guadagnino. Fortuna che dura solo 35 minuti.
commento di gruvieraz