Espandi menu
cerca

Trama

Jee-yun e Huh-wook si incontrano ogni domenica. Una domenica però Jee-yun ha una brutta notizia: è incinta e deve abortire. Non ha però i soldi per farlo e dopo aver chiesto senza fortuna prestiti a chiunque, si trova costretta a rubare. L'operazione però è rischiosa. 

Note

Titolo che subì la censura coreana e non arrivò mai nelle sale per aver trattato in forma esplicita temi come il suicidio e l'aborto. Ritrovato nel 2005, oggi figura nella lista dei 100 migliori film coreani. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

FEFF 21 - UDINE : RETROSPETTIVA "I CHOOSE EVIL" Nella Corea del Sud anni '60, quella della ricostruzione e dei cantieri, quella della ripresa economica in corso, seguiamo la domenica di un disoccupato senza arte né parte, impegnato più che altro, nei giorni lavorativi, ad organizzare piccole truffe, e solito invece trascorrere il giorno della festa con la propria fidanzata,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

FEFF 21 - UDINE : RETROSPETTIVA "I CHOOSE EVIL" Nella Corea del Sud anni '60, quella della ricostruzione e dei cantieri, quella della ripresa economica in corso, seguiamo la domenica di un disoccupato senza arte né parte, impegnato più che altro, nei giorni lavorativi, ad organizzare piccole truffe, e solito invece trascorrere il giorno della festa con la propria fidanzata,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito