Trama
Mentre sta inseguendo un criminale con la sua astronave, Brick Bardo, il poliziotto più duro e dal grilletto facile del pianeta Arturos, viene inghiottito da un buco nero e catapultato sulla Terra in uno dei quartieri più violenti e malfamati d'Amarica. Superato lo shock iniziale d'essere diventato un essere alto solo pochi centimetri, Brick stringe amicizia con una giovane terrestre e suo figlio difendendoli da una banda di criminali e dimostrando che, grande o piccolo, è sempre un osso duro da uccidere.
Note
Stravagante, ma mediocre mix di generi cinematografici girato a basso costo, che è anche il primo capitolo delle avventure di un poliziotto spaziale, atterrato sulla Terra in formato mignon.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Primo capitolo di tre film basati sulle avventure di Brick Bardo, un poliziotto duro del pianeta Arturos che arriva sulla Terra in formato mignon, stringe amicizia con una ragazza terrestre e suo figlio e combatte dei teppisti capeggiati dal boss del quartiere che si allea con uno dei suoi nemici, un essere a cui è rimasta solo la testa.
leggi la recensione completa di Marco Poggi