Regia di Vincent Gallo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di interessante c'è soltanto Christina Ricci davvero carina e sexy .. film assurdo e noioso, voto 2
commento di stokaiserA parte la sensualità precoce/procace della Ricci con languidi sguardi e carezze,il Film non delude pur essendo in qualche non raro passaggio un pò troppo crudo anche se poi alla fine lo strano finale riesce a salvare lo strano miscuglio di Storie intrecciate.Micro parte anche per Rosanna Arquette.voto.7.
commento di chribio1Buffalo ’66 rappresenta il debutto di Vincent Gallo come regista. Artista poliedrico, oltre ad essere regista, Gallo ha un passato (e presente) da attore, pittore, cantante e modello.
leggi la recensione completa di Barone CefaluCapolavoro di Vincent Gallo: forte, intenso, folle... con intuizioni registiche geniali.
commento di TortellaüberallesSe la recensione fosse una canzone...
leggi la recensione completa di _Kim_l'indubbio talento di Gallo è così esibito e la sua messa in scena così compiaciuta che si rimane a volte interdetti. rimangono nella comunque nella mente alcune scene memorabili, tra cui il lynchiano balletto della Ricci nel bowling, sulla musica di Moonchild dei King Crimson.
commento di giovenostaDue solitudini tra inferni familiari e una provincia americana sincera e perdente.
leggi la recensione completa di ezioBontà e pudore come ultima frontiera del dissenso. "Siamo così carini"; a crederci si rischia il lieto fine.
commento di michelDelicato, a tratti crepuscolare, questo affresco sensuale e doloroso deve molto all'influenza su Gallo dei fratelli Coen . Un film bello ed intenso, come pochi se ne vedono.
commento di brandoHo dimenticato di citare lo stupendo balletto di Christina Ricci sulle note di Moonchild dei King Crimson, varrebbe una visione solo per questo!!
commento di ultrapazUna piccola chicca, durante tutto il film si respira un aria di infinita tristezza e pessimismo, che però cambia nello splendido (secondo me!) finale! Un film abbastanza underground, e che ti resta impresso nella memoria e nel cuore. Da vedere!
commento di ultrapaznon perdetelo'cazzo!è un film intenso e spiazzante…pieno di passione ed umorismo.vincent gallo oltre ke un ottimo attore si rivela un regista dotato.assolutamente da vedere.
commento di wblake