Espandi menu
cerca

Trama

Nel reparto maternità di un ospedale la solita infermiera distratta scambia tra loro due neonati: Adrien e Sacha. Mentre il primo, bello, vispo e paffuto, cresce come un fiorellino, il secondo si rivela ben presto affetto da una grave forma di leucemia. Proprio a causa della malattia i suoi genitori scoprono l'inghippo e riescono a risalire alla coppia che si è presa Adrien. Il padre naturale di Sacha però si rifiuta di accettare la realtà impedendo così l'unica cosa che potrebbe salvare il bambino: un trapianto di midollo spinale.

Note

Ben prima dei funzionari del ministero italiano della pubblica istruzione, gli sceneggiatori di Hollywood si sono accorti che la bioetica è un pozzo inesauribile di storie "che fanno riflettere".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito