Trama
L'amicizia tra due ragazzi si protrae per molti anni, attraversando momenti felici, difficoltà, matrimoni e conflitti.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Michael Angelo Covino
Con Michael Angelo Covino, Kyle Marvin, Gayle Rankin, Talia Balsam, Zina Wilde, Judith Godrèche, George Wendt, Meredith Holzman... Vedi cast completo
L'amicizia tra due ragazzi si protrae per molti anni, attraversando momenti felici, difficoltà, matrimoni e conflitti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
FESTIVAL DI CANNES 72 - UN CERTAIN REGARD Da una vacanza in Costa Azzurra, fino alla amara conclusione del matrimonio di uno dei due, passando per funerali, tradimenti e svelamenti, matrimoni con sorpresa, litigate furenti ed appoggi morali inaspettati e indispensabili, The Climb racconta in otto capitoli una storia di amicizia che unisce, separa, e poi riunisce due trenta/quarantenni che non… leggi tutto
La seconda settimana di febbraio è accompagnata da diverse notizie che vale la pena di sottolineare, dal momento che direttamente o indirettamente riguardano anche il mondo dello streaming. Innanzitutto,…
leggi tuttoParasite di Bong Joon ho: Palma d'oro al 72° Festival di Cannes. Comunque sia andata a finire, si è trattato di un festival qualitativamente alto,… segue
72 Festival de Cannes 2019 Un certain regard Comincia con una impervia salita in bicicletta sulle Alpi francesi la bizzarra storia di un'amicizia maschile tra Kyle e Mike. La rivelazione di Mike, strategicamente piazzata nel momento di massimo sforzo fisico, di aver avuto rapporti con la fidanzata che l’amico, meno in forma, sta per sposare. Questo esilarante incipit…
leggi tuttoFESTIVAL DI CANNES 72 - UN CERTAIN REGARD Da una vacanza in Costa Azzurra, fino alla amara conclusione del matrimonio di uno dei due, passando per funerali, tradimenti e svelamenti, matrimoni con sorpresa, litigate furenti ed appoggi morali inaspettati e indispensabili, The Climb racconta in otto capitoli una storia di amicizia che unisce, separa, e poi riunisce due trenta/quarantenni che non…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
spumeggiante commedia che fa, inusualmente per il genere, un buon uso del piano-sequenza.
commento di giovenostaQualche spunto simpatico, un po’ di bollicine che frizzano. Ma sostanzialmente piuttosto piatto e “gigione”, quasi un cinepanettone all’italiana. Distratto soprattutto il montaggio, in alcuni snodi piuttosto disarmante.
commento di leporelloUn'esilarante salita in bicicletta dà avvio ad una storia di amicizia maschile che si dipana per sette capitoli attraverso le vicissitudini sentimentali ed esistenziali dei due, che baruffano e si mandano a quel paese, ma non possono fare a meno l'uno dell’altro.
leggi la recensione completa di port cros