Regia di Abel Ferrara vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ferrara dirige uno strano film "italiano" ambientato in una Roma dove però quasi tutti parlano inglese. Di fatto il film è sottotitolato. La trama gira intorno ad un personaggio strampalato, costellata di nudi integrali femminili e molto dialogata. Assolutamente sconsigliato per chi non ha voglia di leggere.
commento di bombo1Facciamoci del male... il mio sarà il venticinquesimo voto. Gente, fatevi sotto. Faccio un appello ai masochisti, che so essere sempre tanti, un po' in tutti i rami della cultura, dello sport, della politica, ... fatevi avanti!!! Un Dafoe in forma strepitosa per un film TOTALMENTE INUTILE. 3
commento di BradyFerrara rimane ancora cinema libero....alla Cassavetes per intenderci con un Dafoe che si offre a lui in tutta la sua interezza.Film a tratti irrisolto ma affascinante e con un suo perche'....basti vedere il finale.Promosso.
commento di ezio