Trama
Con una delle voci più memorabili che la radio americana abbia mai trasmesso, Linda Ronstadt si fece conoscere appena ventenne affermandosi negli anni Sessanta nella scena musicale rock. Cantante degli Stone Poneys, abbandonò il gruppo per iniziare la sua carriera da solista, girando il mondo, esibendosi negli stadi e divenendo l'artista femminile più pagata del rock. Al di là della musica, da cui si è ritirata nel 2011 a causa del morbo di Parkinson, la Ronstadt viene ricordata ancora oggi come una sostenitrice dei diritti civili che ha combattuto per il matrimonio tra persone dello stesso sesso e contro il trattamento disumano degli immigrati clandestini.
Recensioni
Dai primi anni della sua vita a Tuscon in Arizona ai primi vagiti musicali con gli Stone Poneys negli anni '60 in California, su su fino agli ultimi momenti della carriera negli anni '90, prima della malattia che la colpisce (morbo di Parkinson). Questo documentario su Linda Ronstadt s'impegna infatti a coprire un ampio arco temporale. Putroppo però, per dare spazio un po' a tutto, il… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Dai primi anni della sua vita a Tuscon in Arizona ai primi vagiti musicali con gli Stone Poneys negli anni '60 in California, su su fino agli ultimi momenti della carriera negli anni '90, prima della malattia che la colpisce (morbo di Parkinson). Questo documentario su Linda Ronstadt s'impegna infatti a coprire un ampio arco temporale. Putroppo però, per dare spazio un po' a tutto, il…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.