Regia di Mario Martone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non so quanto si discosti dalla commedia di Eduardo ma questo film di Martone l’ho apprezzato molto: 4 stelle come media tra la prima parte ottima e la seconda un po’ inferiore a mio parere.
commento di cherubinoMartone va studiato a scuola
leggi la recensione completa di ilpadredituttiCinema-teatro. Non è il nome di un locale. Troppo teatrale poco cinema questo è il film. Godibile in una serata dove ti devi impegnare a guardare e stare sul pezzo.
commento di GabryLedUna buona recitazione,ma la quasi totale teatralita' lo rendono un po' pesante.
commento di ezioNotevole !! voto 9
commento di stokaiserBel film. Bravissimo Di Leva. Da non perdere.
commento di DecimoMi è piaciuto molto .
commento di quicicascoUn film forte e coinvolgente. Grazie ai sottotitoli si riesce a gustarlo appieno nella sua drammaticità.
commento di Falco00A me chista cosa akkà proprio nun me và !!! voto.0.0.0.
commento di chribio1Dall'omonima opera del maestro De Filippo, Martone trae un opera equilibrata tra tanto teatro ed estetica da fiction.Un film di corpi e tanta dialettica "criminale", accattivante quanto basta.
leggi la recensione completa di GIMON 82Teatro, con pochissimo cinema. Non una bella Venezia, quest'anno
commento di BufalaBillUna riuscita trasposizione teatrale in chiave moderna
leggi la recensione completa di siro17Trasposizione cinematografica del capolavoro di Edoardo. Lodevole e coraggioso il lavoro di Martone. Improponibile il confronto con l'originale.
leggi la recensione completa di Furetto60Eduardo e Martone, a sessanta anni di distanza, s’incontrano per dirsi la stessa cosa?No, purtroppo dicono cose molto diverse, ma forse, ed è l’occhio convinto di Martone a capirlo, questo mondo oggi non è che il derivato di quello, forse la cancrena è partita in sordina proprio da lì e ora non resta che amputare… o andare al cinema, a rabbrividire
leggi la recensione completa di yume