Donna è una ragazza di ventidue anni che vive in un villaggio del North Carolina e che lavora in un bar con uno scopo ben preciso: procurarsi i soldi necassari per pagarsi gli studi. Un giorno, grazie all'aiuto di uno stravagante avventore del locale, partecipa a un concorso televisivo e vince un soggiorno a Miami. Appena arrivata all'aeroporto della città della Florida conosce per caso un ragazzo che, nonostante la giovane età, è presidente di una multinazionale. I due cominciano a frequentarsi ma Michael, così si chiama il ragazzo, fa di tutto per non rivelare a Donna il suo status sociale per vedere se lei lo ama per quello che è e non per i suoi soldi. La ragazza si innamora ignorando totalmente quale "buon partito" le sia capitato e continuando così a vivere alla giornata...
Note
Commedia sentimentale italiana ma girata in gran parte negli Stati Uniti. Poco conosciuti ma ugualmente bravi i due giovani interpreti. De Angelis (che spesso si firma Larry Ludman) è il regista de "Il ragazzo del kimono d'oro").
Donna lavora in un bar della provincia americana; un giorno vince un quiz televisivo e riceve in premio una vacanza a Miami. Qui conosce il belloccio Michael, che la corteggia con passione senza rivelarle quanto è smodatamente ricco.
Fabrizio De Angelis è stato uno degli ultimi cineasti italiani ‘di genere’, con il virgolettato d’obbligo a sottolineare la… leggi tutto
Donna lavora in un bar della provincia americana; un giorno vince un quiz televisivo e riceve in premio una vacanza a Miami. Qui conosce il belloccio Michael, che la corteggia con passione senza rivelarle quanto è smodatamente ricco.
Fabrizio De Angelis è stato uno degli ultimi cineasti italiani ‘di genere’, con il virgolettato d’obbligo a sottolineare la…
...un illusione, non credo che una cosa del genere verrà mai realizzata. Sono dalla parte di chi la vorrebbe fare, ovviamente, ma è solo un bellissimo sogno, fantasia...
in ogni istante,con fredda(magari)lucidita'..e ci sto provando,con la forza immensa di un'io ormai alla deriva...e ci voglio riuscire...ma poi...ancora una volta sono io ad ingannare me stesso....e fare i conti con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.