Regia di Maïmouna Doucouré vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Provocatore ma anche molto interessante. Un vero capolavoro.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)più provocatoria che riuscita, questa rappresentazione dell'incontro/scontro tra i lati negativi di due culture: quella africano-islamica, con la poligamia vissuta come mero privilegio dell'uomo di fare quello che vuole, e quella occidentale, che propone vuoti modelli di esibizione sessuale, verso i quali i più piccoli non hanno difesa.
commento di giovenostaE' meglio che i bambini rimangano bambini...Un film di cui non c'era nessun bisogno: da evitare assolutamente.
commento di cindy_hammerFilm bello e coraggioso che affronta un tema molto forte e attualissimo, peccato che sia stato tanto presa mira dalle critiche dei soliti bigotti che non hanno capito assolutamente nulla del film, o che probabilmente non l'hanno nemmeno visto. Bellissima la scena finale. Voto 8.
commento di Utente rimosso (delaroche)Ci sono due tipi di shock movie: quelli che attraverso la provocazione veicolano un messaggio e quelli che cercano lo shock fine a sé stesso. "Mignonnes" rientra a pieno nella seconda categoria. Da evitare.
commento di EvilDevin87Ci vuole coraggio a produrre certe schifezze..
commento di Johncoffee