A Londra è stata rubata la corona di Sant'Edoardo e l'ispettore Laurence, incaricato delle indagini, convoca una conferenza stampa. Ai giornalisti dichiara che il colpo è stato messo a segno da Argoman. La realtà è ben diversa e l'ispettore per risolvere il caso chiama in causa un noto criminologo sir Reginald che lo mette in contatto con Regina Sullivan. Nel frattempo una foto della preziosa corona viene spedita a Laurence dalla fantomatica Regina del mondo che chiede in cambio un diamante capace di rifrangere i raggi del sole.
Note
Anche se Grieco si firma Terence Hathaway, lo strampalato film è tutto italiano.
Fra i capolavori del trash volontario-fino-a-un-certo-punto va sicuramente annotato anche questo Come rubare la corona d'Inghilterra, che riesce a fondere contemporaneamente quantomeno tre dei filoni 'di genere' in pieno vigore in quel periodo nel nostro cinema: le spy story alla James Bond, i fumettistici alla Diabolik e i film 'della grande rapina'. Noto anche come Argoman superdiabolico (il… leggi tutto
"Come rubare la corona d'Inghilterra" diretto nel 1967 da Terence Hathaway,al secolo Sergio Grieco, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che a Londra succede il caso del furto della corona del re S. Edoardo e allora l'ispettore Laurence interpella il noto e ricco criminologo Sir Reginald Hoover;che è segretamente il super eroe Argomen, e si mette sulle tracce della… leggi tutto
Fra i capolavori del trash volontario-fino-a-un-certo-punto va sicuramente annotato anche questo Come rubare la corona d'Inghilterra, che riesce a fondere contemporaneamente quantomeno tre dei filoni 'di genere' in pieno vigore in quel periodo nel nostro cinema: le spy story alla James Bond, i fumettistici alla Diabolik e i film 'della grande rapina'. Noto anche come Argoman superdiabolico (il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Si ispira a fumetti e a James Bond, questo film ha molti fans,ma io non sono tra quelli.voto 2
commento di wang yu