Il Brobex è una sostanza che, entrando in contatto con l'aria, si trasforma in un letale gas tossico. Se ne è impadronito un commando di terroristi internazionali, capitanato da Carlos Gruber. Contemporaneamente gli uomini di Gruber riescono, tramite alcune complicità, a dirottare l'aereo sul quale sta viaggiando il vicepresidente degli Stati Uniti. Ne deriva un doppio ricatto, il cui obiettivo è, oltre che il denaro, la disponibilità di risorse umane.
Note
Finita la Guerra Fredda, ahinoi, non vi sono più motivi drammaturgicamente forti. Si ricorre così sempre più spesso al terrorismo internazionale, che ha tratti ben diversi da quelli convenzionali cui ci tocca di assistere così frequentemente.
Michael Dudikoff è un attore statunitense di origine russa che prima di sfondare nel cinema low budget e più precisamente nel genere d'azione, aveva studiato psicologia infantile ed aveva lavorato come modello; poi è stato notato da un agente cinematografico e cosi ha cominciato a recitare in moltissimi film low budget d'azione dove ha recitato esclusivamente come protagonista spesso come… leggi tutto
Eccoci qui di nuovo a raccontarvi un po' del futuro prossimo venturo. Se ricordate nella mia playlist precedente vi avevo parlato della novità rappresentata da una home fatta un po' come le home dei siti di news on…
Michael Dudikoff è un attore statunitense di origine russa che prima di sfondare nel cinema low budget e più precisamente nel genere d'azione, aveva studiato psicologia infantile ed aveva lavorato come modello; poi è stato notato da un agente cinematografico e cosi ha cominciato a recitare in moltissimi film low budget d'azione dove ha recitato esclusivamente come protagonista spesso come…
A questo punto mi manca un mese dal compiere un anno dalla mia iscrizione e quindi non è punto riprovevole che io faccia il punto sulle impressioni che ho accumulato in merito alle usanze e le peculiarità di…
Era da tanto in effetti che non mettevo a dura prova la di Me, preziosissima, residua pazienza.. e qual modo migliore x farlo che visionare il 'Cinematografo' marzulliano.. il programma che sta al giornalismo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.