Cheng Yong è nei guai finanziari. La sua attività non rende più da molto tempo e suo padre ha urgente bisogno di una grande somma di denaro per un'operazione al cervello. Accetta così, in cambio di soldi, di portare per conto di un tipo misterioso un farmaco generico dall'India: una versione economica di un costosissimo medicinale svizzero utile a curare i pazienti affetti da leucemia. Grazie al traffico, Cheng diviene molto ricco ma le cose non potranno andargli bene per sempre.
Far East Film Festival 21 - Udine. La legge è al di sopra di ogni cosa. Verissimo ma, entrando nel merito, il problema sorge quando prende una direzione indipendente dalla giustizia, a tutela dell'interesse di pochi, a discapito dei più deboli. In una condizione del genere, la disobbedienza è un atto sbagliato solo sulla carta, comprensibile anche se subordinato a un… leggi tutto
40 (e passa) BEI FILM MISCONOSCIUTI
A due anni dalla precedente capatina dalle parti della cinematografia ingiustamente ignorata, invece di allungare all’infinito…
Dopo nove giorni di intense proiezioni, durante i quali sono transitate 77 pellicole, nella tarda serata di sabato 4 maggio la ventunesima edizione del Far… segue
Far East Film Festival 21 - Udine. La legge è al di sopra di ogni cosa. Verissimo ma, entrando nel merito, il problema sorge quando prende una direzione indipendente dalla giustizia, a tutela dell'interesse di pochi, a discapito dei più deboli. In una condizione del genere, la disobbedienza è un atto sbagliato solo sulla carta, comprensibile anche se subordinato a un…
FEFF 21 – UDINE: CONCORSO
“black comedy cum drama”
Da un fatto vero.... un film rivelazione e campione di incassi in Cina.
Ispirato al fatto di cronaca che vide protagonista un malato di leucemia cinese che, oppresso come tutti i pazienti come lui da un prezzo inaffrontabile del farmaco salvavita ufficialmente disponibile nel proprio paese, si industriò ad…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.