Regia di Emiliano Corapi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fortuna che c'è la Leone che è sempre un bel vedere, per il resto siamo sulla mediocrità assoluta. Si risolleva nel finale.
commento di gruvierazOvviamente brava la Leone ma il Film è lento,di Drammatico a parte la Storia della Protagonista altro non c'è,di Comico qualcosa ogni tanto ma il Ritmo manca assai.Non un brutto Film ma certamente non prende causa anche aria deprimente in visione.voto.5.5.
commento di chribio1Gradevole film, molto garbato per una piacevole serata . Notevole la chimica tra Miriam Leone e Simone Liberarati già notato in Cuori puri.
commento di claudio1959Trattasi di commedia non di drammatico con caratterizzazione dei personaggi alquanto leggera, a parte quello di Miriam Leone brava nell'imprimere al suo la maggiore profondità. E' prodotto casalingo con pregi e difetti tipici tra i quali quello di escludere rigorosamente dalle musiche la canzone italiana manco si trattasse della peste bubbonica.
commento di bombo1Commedia sentimentale incentrata su una storia d'amore sui generis. Sceneggiatura e regia presentano parecchie ingenuità, ma nel complesso la pellicola è ben recitata.
commento di Fanny SallyMi sono divertita, ben recitato. Liberati e Leone ben assortiti
commento di fulgiammDramedy con qualche venatura gialla sull'imbrobabile storia d'amore tra un giovane assicuratore romano e una rapinatrice agli arresti domiciliari, interpretata dall'ex Miss Italia Miriam Leone. Niente di che, ma si lascia vedere.
commento di barabbovich