Espandi menu
cerca

Trama

Amelie sta tornando a casa da scuola, ma sulla strada un folle non si accorge della sua presenza e finisce per investirla. L'automobilista le provoca talmente tante lesioni che finisce per ucciderla. Ad una prima analisi sembrerebbe un incidente, cui hanno assistito Marianne, la madre di Amelie, e Sandrine che pensa di aver visto il conducente della macchina bianca. Le due donne decidono di recarsi alla polizia a denunciare il fatto. Anche gli investigatori paiono persuadersi della tesi della tragica casualità. L'unica a non credere si sia trattato di un incidente è Marianne che, dopo una lotta e, soprattutto, dopo parecchie peripezie, alla fine, riuscirà a scoprire la verità, facendo arrestare il colpevole.

Note

Il sentire delle mamme è un fattore che cinematograficamente paga. Quanti film si potrebbero citare il cui meccanismo drammaturgico si basa su questa "intuizione". Purtroppo la recitazione non è sempre all'altezza e la regia troppo spesso si lascia andare a ritmi poco sostenuti. Di certo la suspense non manca.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito