Regia di Donato Carrisi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se volete rovinarvi una serata, questo è il film che fa per voi. Una cag..ta pazzesca.
commento di Aiace68Un rapimento scioccante, due binari narrativi, quasi interamente girato in interni (e questo si capisce presto essere un cue), atemporale e non localizzato... un raro prodotto di qualità nel deserto del cinema italiano. Malgrado la recitazione biascicata che mi irrita, voto un 8 pieno.
commento di ezzo24Ben strutturato e sceneggiato (tranne il finale ostico) purtroppo è girato in maniera sonnacchiosa e lenta. Carrisi meglio come scrittore che regista. Sufficiente
commento di gruvierazInconsistente(mente presuntuoso) e velleitario
leggi la recensione completa di Karl78"Non mi viene in mente nulla." (cit.)
leggi la recensione completa di mckStranissimo film tratto da un romanzo di Donato Carrisi che ne cura anche la regia. Un bel rompicapo, molto cervellotico. Ostico
leggi la recensione completa di Furetto60Due ottimi attori, forse un (bel) po' di fumetto, qualche esagerazione nel mix tra realtà/incubo/pathos/destino, ma in fondo uno spettacolo che intriga e non delude, in quanto tale. Certo non si svela nessun dubbio, ma anche questo è cinema. O no?
commento di PieroPenoso,ridicolo e imbarazzante .Servillo e Hoffman al loro peggio. Evitare accuratamente ( parere personale)
commento di quicicascoUn film dove tutto è indefinito: il luogo, la nazionalità dei protagonisti e persino la lingua di recitazione. Se qualcuno è in crisi di identità si astenga, per i fanatici della globalizzazione invece c'è pane per i loro denti.
commento di bombo1Carrisi si dà al cine-comic
leggi la recensione completa di SamHookey