Espandi menu
cerca

Trama

Subito dopo il crollo della Cortina di ferro, il dodicenne Kovas si reca per la prima volta nella città natale della madre Viktorija. Da vent'anni, la donna non fa ritorno nell'URSS, da cui è scappata via, e vi rientra solo per reclamare l'amata tenuta di famiglia. Qui, ritrova ad aiutarla Romas, un'antica fiamma che la conduce fino alla proprietà, oramai occupata da una famiglia caduta in miseria. Sarà così costretta a divedere i propri sogni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2020 "Quella casa è tutto ciò che abbiamo.... e che siamo".  Anno 1992, a pochi mesi dal crollo dell'Unione Sovietica, la ancor bella Viktorjia decide di far rientro nella natia Lituania assieme al figlio dodicenne Kovas, dopo un ventennio trascorso negli Usa, ove si è sposata ed ora vive da divorziata col figlio a carico. L'intenzione principale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2020 "Quella casa è tutto ciò che abbiamo.... e che siamo".  Anno 1992, a pochi mesi dal crollo dell'Unione Sovietica, la ancor bella Viktorjia decide di far rientro nella natia Lituania assieme al figlio dodicenne Kovas, dopo un ventennio trascorso negli Usa, ove si è sposata ed ora vive da divorziata col figlio a carico. L'intenzione principale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito