Noura incontra Lassaad, l'amore della sua vita, mentre suo marito Sofiane si trova in carcere. Noura cresce i suoi tre figli da sola e lavora in una lavanderia per sbarcare il lunario. Pochi giorni prima del divorzio da Noura voluto, il suo sogno di vivere un nuovo amore viene infranto dall'imminente ritorno in libertà di Sofiane. Noura e Lassaad decidono allora di fuggire.
Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. Nonostante le certezze maturate nel tempo, quando arriva il momento topico di fronteggiare e chiudere una diatriba sfiancante, le gambe iniziano a tremare, le sicurezze vacillano, la voce si rompe e i dubbi tornano a serpeggiare, rendendo ogni decisione tremendamente tormentata. In più, se ci troviamo pure ingabbiati in una realtà… leggi tutto
Dopo nove giorni di proiezioni intense, un programma come da consuetudine sterminato - comprensivo di 197 titoli, con 45 anteprime mondiali, 28 internazionali… segue
TFF 37 - TORINO 37
Noura ha ritrovato l'amore, dopo che il marito violento è finito in carcere, e con lui almeno parte dei problemi che la affliggevano.
La donna infatti ha conosciuto Lassaad, uomo gentile e corretto che vorrrebbe sposarla non appena ella riuscisse a divorziare.
Ma quando, a causa di una amnistia improvvisa, il pericoloso marito torna a casa proprio pochi…
Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. Nonostante le certezze maturate nel tempo, quando arriva il momento topico di fronteggiare e chiudere una diatriba sfiancante, le gambe iniziano a tremare, le sicurezze vacillano, la voce si rompe e i dubbi tornano a serpeggiare, rendendo ogni decisione tremendamente tormentata. In più, se ci troviamo pure ingabbiati in una realtà…
Il Torino Film Festival giunge alla sua 37ma edizione. Dal 22 al 30 novembre, il festival si aprirà con Jojo Rabbit e si chiuderà con Cena con delitto. In mezzo tante opere, a partire da quelle in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.