Ursus è figlio di un re, ma suo padre è stato spodestato da un usurpatore quando lui era in tenera età ed è stato allevato dalle belve della Valle del titolo. Cresciuto, è diventato fortissimo e può quindi rivendicare il trono paterno che, una volta riconquistato, divide con la dolce compagna Anja.
Note
Da uno dei più prolifici artigiani del cinema italiano passato con disinvoltura attraverso quasi tutti i generi cinematografici, un modesto peplum.
Il solito peplum, nè più e nè meno che un concentrato di luoghi comuni e di idee leggerissime su cui imbastire una storiella di vendetta muscoloide nel nome della Giustizia con la G maiuscola. Carlo Ludovico Bragaglia ha passato da un po' i sessanta e sta per ritirarsi dal cinema dopo una quantità impressionante di lavorucci alimentari e ben poche opere memorabili; di pellicole mitologiche… leggi tutto
Il solito peplum, nè più e nè meno che un concentrato di luoghi comuni e di idee leggerissime su cui imbastire una storiella di vendetta muscoloide nel nome della Giustizia con la G maiuscola. Carlo Ludovico Bragaglia ha passato da un po' i sessanta e sta per ritirarsi dal cinema dopo una quantità impressionante di lavorucci alimentari e ben poche opere memorabili; di pellicole mitologiche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.