Trama
A Boston una maestra d'asilo viene brutalmente decapitata da un misterioso motociclista. A indagare viene chiamato il detective della polizia Judd Austin (Leonard Mann). Si susseguono poi altri efferati omicidi di cui sono vittime altre donne, tutti commessi con lo stesso modus operandi. L'unica pista è una scuola serale frequentata dalle ragazze, e l'attenzione degli inquirenti si concentra in particolare su un professore di antropologia.
Recensioni
Ammirevole per la bella e davvero ben curata fotografia e ambientazione bostoniana, thriller urbano con un assassino di donne vestito con casco e tuta da motociclista tutti neri, che poi le decapita pure servendosi di un coltello machete ricurvo. C'è una certa influenza dello stile italiano dei thriller di quegli anni(e d'altronde dentro da protagonista c'è il poliziotto… leggi tutto
1 recensioni negative
Ammirevole per la bella e davvero ben curata fotografia e ambientazione bostoniana, thriller urbano con un assassino di donne vestito con casco e tuta da motociclista tutti neri, che poi le decapita pure servendosi di un coltello machete ricurvo. C'è una certa influenza dello stile italiano dei thriller di quegli anni(e d'altronde dentro da protagonista c'è il poliziotto…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Il film bada al sodo. L'accostamento tra antropologia e follia lascia il tempo che trova.
commento di movieman