Rinchiusa in carcere per un crimine, la giovane Maggie viene temporaneamente rilasciata sotto scorta per assistere al funerale del fratello, ucciso da alcuni teppisti assieme alla fidanzata. Spinta dalla vendetta, la ragazza si arma di pistola e, in sella a una motocicletta, si mette in cerca dei responsabili, in barba agli agenti di polizia che le danno la caccia.
Note
B-movie d'azione Anni' 80 direct to video, dove tutto il cast recita sopra le righe, vivacchiando di colpi di scena telefonati e scene d'inseguimento dozzinali.
Maggie, per vendicare la violenta morte del fratello, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili. Pellicola direct to video veramente pessima e senza uno straccio di sceneggiatura decente.
La giovane e bionda Maggie, per vendicare la morte del fratello, ucciso da una banda di criminali, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili, pur sapendo che così violerà la libettà vigilita, perché la ragazza è pure una detenuta rinchiusa ingiustamente (?) in prigione che ha ottenuto il permesso temporaneo d'uscire per assistere al… leggi tutto
La giovane e bionda Maggie, per vendicare la morte del fratello, ucciso da una banda di criminali, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili, pur sapendo che così violerà la libettà vigilita, perché la ragazza è pure una detenuta rinchiusa ingiustamente (?) in prigione che ha ottenuto il permesso temporaneo d'uscire per assistere al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Maggie, per vendicare la violenta morte del fratello, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili. Pellicola direct to video veramente pessima e senza uno straccio di sceneggiatura decente.
leggi la recensione completa di Marco Poggi