Espandi menu
cerca

Trama

Rinchiusa in carcere per un crimine, la giovane Maggie viene temporaneamente rilasciata sotto scorta per assistere al funerale del fratello, ucciso da alcuni teppisti assieme alla fidanzata. Spinta dalla vendetta, la ragazza si arma di pistola e, in sella a una motocicletta, si mette in cerca dei responsabili, in barba agli agenti di polizia che le danno la caccia.

Note

B-movie d'azione Anni' 80 direct to video, dove tutto il cast recita sopra le righe, vivacchiando di colpi di scena telefonati e scene d'inseguimento dozzinali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Maggie, per vendicare la violenta morte del fratello, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili. Pellicola direct to video veramente pessima e senza uno straccio di sceneggiatura decente.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

La giovane e bionda Maggie, per vendicare la  morte del fratello, ucciso da una banda di criminali, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili, pur sapendo che così violerà la libettà vigilita, perché la ragazza è pure una detenuta rinchiusa ingiustamente (?) in  prigione che ha ottenuto il permesso temporaneo d'uscire per assistere al… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

La giovane e bionda Maggie, per vendicare la  morte del fratello, ucciso da una banda di criminali, si arma di pistola e si mette alla caccia dei responsabili, pur sapendo che così violerà la libettà vigilita, perché la ragazza è pure una detenuta rinchiusa ingiustamente (?) in  prigione che ha ottenuto il permesso temporaneo d'uscire per assistere al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito