Silvia, una madre single e avvocato di Bogotà, è implicata in uno scandalo di corruzione. Oltre ai problemi sul lavoro, affronta però una sfida più paralizzante a livello privato: il cancro di sua madre è tornato. Costretta a confrontarsi con una morte inconcepibile e ineluttabile, Silvia vive al tempo stesso una storia d'amore, la prima dopo tanti anni.
TFF 37 - FESTA MOBILE - SEMAINE DE LA CRITIQUE/CANNES 2019
Quando il lavoro si rivela una trappola, quando la vita dei propri cari è messa a repentaglio da incontrovertibili cause naturali; quando l'essere una madre single oberata da tutto quanto prima accennato, porta a dover rinunciare, seppur a malincuore, ad una storia d'amore davvero sentita con una controparte che potrebbe… leggi tutto
TFF 37 - FESTA MOBILE - SEMAINE DE LA CRITIQUE/CANNES 2019
Quando il lavoro si rivela una trappola, quando la vita dei propri cari è messa a repentaglio da incontrovertibili cause naturali; quando l'essere una madre single oberata da tutto quanto prima accennato, porta a dover rinunciare, seppur a malincuore, ad una storia d'amore davvero sentita con una controparte che potrebbe…
Dopo l'annuncio della selezione ufficiale, il programma del prossimo Festival di Cannes offre oggi un altro tassello con la line up della 58 Semaine… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.