Trama
JJ, un duro agente dell'Fbi, è stato retrocesso e si ritrova alla mercé di una precoce bambina di nove anni di nome Sophie quando gli viene assegnato il compito sotto copertura di sorvegliarne la famiglia. Quando Sophie scopre nella sua abitazione le telecamere nascoste, usa le sue conoscenza per capire chi gestisce il tutto. In cambio del suo silenzio, JJ dovrà trascorrere del tempo con lei e insegnarle a essere una vera spia.
Recensioni
Media troppo negativa per questo film. Che va preso per quel che è, una commedia che prende in giro quelli che si prendono troppo sul serio, di spionaggio, con panegirici mentali e onanistici che ti ammorbano e annoiano sin dal primo minuto. Qui almeno si sorride e si prende in simpatia i protagonisti, la spia e la bambina. Film leggero da guardare per passare un'ora e mezza… leggi tutto
1 recensioni positive
Media troppo negativa per questo film. Che va preso per quel che è, una commedia che prende in giro quelli che si prendono troppo sul serio, di spionaggio, con panegirici mentali e onanistici che ti ammorbano e annoiano sin dal primo minuto. Qui almeno si sorride e si prende in simpatia i protagonisti, la spia e la bambina. Film leggero da guardare per passare un'ora e mezza…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Spy comedy che si lascia vedere volentieri, partendo da un buon script e continuando con una recitazione appropriata.
commento di vjarkiv