Espandi menu
cerca

Trama

Nei vecchi teatri di posa De Paolis si sta girando un film sull'incontro e i percorsi di un uomo e di una donna che si amano da vent'anni. Lui è lo stesso regista della pellicola in gestazione, lei la costumista. Le immagini che vediamo sono quelle del '77, quando Andrea lavorava come scenografo nel cinema italiano e Francesca cominciava a scegliere stoffe e colori.

Note

Il doppio film ha il difetto di un debole finale, ma il merito di restituirci gli umori di una stagione - quella degli anni Settanta - in cui le persone prestavano le case e facevano spesso l'amore. L'ironia è dolce.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
2011
2011

Brutto esempio di incoerenza-

panflo di panflo

Non guardo mai il TG1 da quando è diretto da un uomo del potere ma ieri  per caso l'ho intercettato e chi ti video ?Antonio Di Bella ex direttore combattivo e sfegatatamente di parte del TG3 , con il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito