Tony Cannelloni cerca di sfuggire dall'opprimente madre e dai suoi tentativi di tenerlo legato a sé. Decide quindi di cambiare la sua vita comprandosi un nuovo appartamento, cambiando look e il suo modo di vita e cercando di dimostrare a se stesso il proprio sex appeal. Una serie di disgrazie apparentemente senza fine finisce per interrompere i suoi progressi.
Manhattan. L'adolescente Tony Cannelloni (Louie Bonanno) avverte sempre con maggior insistenza impulsi sessuali che lo spingono, inutilmente, a tentare vari approcci con le ragazze che incontra. Asfissiato da una madre invadente e una sorella curiosa (Marcia Karr), trova la soluzione in un libro guida per il playboy: il primo consiglio del prezioso testo è quello di… leggi tutto
Manhattan. L'adolescente Tony Cannelloni (Louie Bonanno) avverte sempre con maggior insistenza impulsi sessuali che lo spingono, inutilmente, a tentare vari approcci con le ragazze che incontra. Asfissiato da una madre invadente e una sorella curiosa (Marcia Karr), trova la soluzione in un libro guida per il playboy: il primo consiglio del prezioso testo è quello di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Divertente commedia adolescenziale sui primi impulsi sessuali di un giovane assillato dalla madre, pronto per andare a... vivere da solo.
leggi la recensione completa di undying