Jane Kerrell (Eva Renzi), giovane turista in vacanza sulla Riviera Francese, si sente in pericolo, poiché ritiene che qualcuno stia ripetutamente attentando alla sua vita, e non sa spiegarsi il motivo. Si rivolge alla polizia, ma non viene presa molto sul serio. Un medico crede persino che abbia problemi psichiatrici. L'aiuterà più concretamente Paul Hedley (David Buck), un pittore inglese, il quale stringe amicizia con la ragazza e si convince che quel che lei asserisce corrisponde alla verità.
Giallo-rosa di quelli che anche Hollywood faceva ma con più fondi finanziari (To Catch a Thief, Charade, ecc.). Alcuni brividi ma concentrati in particolare nei primi minuti del film. Niente sangue, un nudo lato B. Più bella che brava Eva Renzi. L'ambientazione nei paraggi di Nizza è comunque intrigante. Purtroppo si capisce poco alla fine circa l'identità dei cattivi… leggi tutto
Giallo-rosa di quelli che anche Hollywood faceva ma con più fondi finanziari (To Catch a Thief, Charade, ecc.). Alcuni brividi ma concentrati in particolare nei primi minuti del film. Niente sangue, un nudo lato B. Più bella che brava Eva Renzi. L'ambientazione nei paraggi di Nizza è comunque intrigante. Purtroppo si capisce poco alla fine circa l'identità dei cattivi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.