Espandi menu
cerca

Trama

Quindici anni dopo aver pugnalato chi aveva osato evocare un immaginario fantasma noto come Mercy Black, Marina Hess fa il suo ritorno a casa. Uscita dall'istituto psichiatrico in cui si trovava, va a vivere con la sorella e il piccolo nipote. Negli anni in cui è stata rinchiusa, il mito di Mercy Black è diventato virale ispirando storie, crimini e leggende su internet. Marina, che è ancora ossessionata da ciò che ha fatto e dal fantasma, vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle ma il nipote matura gradualmente un'ossessione verso Mercy Black. Per salvarlo, Marina dovrà affrontare il suo passato e scoprire una verità molto più reale e pericolosa di quella che credeva.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesima produzione Blumhouse inizialmente annunciata in distribuzione su Netflix, poi misteriosamente mai apparsa nel menù del canale di streaming (probabilmente titolo confuso con il quasi omonimo Mercy). Una brutta copia di Slender man e Babadook, che procede snobbando il genere horror in favore di un taglio pseudo artistico e melodrammatico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Dopo quindici anni passati in un centro di recupero psicologico, Marina (Daniella Pineda) viene rilasciata per essere ospitata dalla sorella Alice (Elle LaMont), madre single che vive con il piccolo figlio Bryce (Miles Emmons). Da piccola Marina e Rebecca, in un oscuro rituale operato per aiutare i genitori ammalati, hanno tentato di uccidere la coetanea Lily, evocando… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Dopo quindici anni passati in un centro di recupero psicologico, Marina (Daniella Pineda) viene rilasciata per essere ospitata dalla sorella Alice (Elle LaMont), madre single che vive con il piccolo figlio Bryce (Miles Emmons). Da piccola Marina e Rebecca, in un oscuro rituale operato per aiutare i genitori ammalati, hanno tentato di uccidere la coetanea Lily, evocando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito