Marcos, Marta, Celeste ed Eze hanno creato il loro universo in un appartamento sgangherato che condividono nella capitale spagnola, Madrid. Non sono né studenti universitari né adolescenti, sebbene aspettino ancora il grande momento da ricordare per sempre. Il giorno in cui lasciano l'appartamento sono chiamati ad affrontare la realtà fatta di sogni, di successi, di fallimenti, di quindici minuti di fama e dell'attimo che cambia tutto per sempre.
Discreta realizzazione, buoni attori, non male anche l'idea. E' proprio la storia che proprio non riesce a creare interesse e a trascinare. Occasione persa. [P.s: Chi vede "Propaganda" in questi film ha seri problemi culturali]
E niente, il cinema occidentale deve portare avanti la propaganda, non ce può fare o semplicemente non vuole parlare di UOMINI, sono froci e sciacquette.
Due ragazzi e due ragazze che dividono un appartamento - e hanno tra loro relazioni di amicizia sentimento e sesso - stanno per prendere strade diverse e ne approfitteranno per dirsi in faccia verità scomode e amare. Il film parte decentemente, poi degenera in una serie di risse verbali dal tono melodrammatico e dal tenore involontariamente comico, perdendo qualsiasi attrattiva e… leggi tutto
Due ragazzi e due ragazze che dividono un appartamento - e hanno tra loro relazioni di amicizia sentimento e sesso - stanno per prendere strade diverse e ne approfitteranno per dirsi in faccia verità scomode e amare. Il film parte decentemente, poi degenera in una serie di risse verbali dal tono melodrammatico e dal tenore involontariamente comico, perdendo qualsiasi attrattiva e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Discreta realizzazione, buoni attori, non male anche l'idea. E' proprio la storia che proprio non riesce a creare interesse e a trascinare. Occasione persa. [P.s: Chi vede "Propaganda" in questi film ha seri problemi culturali]
commento di silviodifedeE niente, il cinema occidentale deve portare avanti la propaganda, non ce può fare o semplicemente non vuole parlare di UOMINI, sono froci e sciacquette.
commento di Sladkii