Regia di Nicolas Pariser vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film francese, nell'accezione più nobile del termine. Asciutto essenziale e diligente. Bella prova di Fabrice Luchini e di Anaïs Demoustier
leggi la recensione completa di Furetto60Il problema di questo film è che deve sviluppare un soggetto troppo ampio. La sceneggiatura è costretta a correre come un bolide, lo spettatore deve seguire dialoghi serrati e riempirne i vuoti con l'immaginazione. Si apprezza soprattutto per le interpretazioni e tra queste in particolare quella della sua bella e carismatica protagonista.
commento di bombo1Si salva solo Luchini.
leggi la recensione completa di siro17il rischio di voler mettere troppa carne al fuoco e conseguentemente di riuscire a toccare solo la superficie dei molti argomenti toccati, era forse calcolato. forse per Pariser l'importante era cominciare perlomeno a suggerire degli spunti di riflessione sul ruolo della politica ai giorni nostri...sarebbe servita una serie TV.
commento di giovenostaFilm insolito, sorprendente e originale, ricchissimo di riferimenti letterari cinefili e filosofici, da vedere e rivedere possibilmente in lingua originale.
leggi la recensione completa di laulillafilm illuminante sullo stato odierno della "POLITICA"
leggi la recensione completa di Michele51A parte la bravura di Fabrice Luchini, il film non ha molto altro da offrire: abbastanza schematico ed ordinario, non pare adatto ad una sezione prestigiosa come la Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes.
leggi la recensione completa di port cros