Nella Parigi del 1978 le vecchie formule non affascinano più gli ascoltatori e le radio devono lasciare spazio a un nuovo tipo di musica. In un'industria dominata dagli uomini, Ana usa i suoi dispositivi elettronici per far sentire la sua voce, creando un nuovo sound che segnerà i decenni a venire.
Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. Almeno in prima istanza, il destino non riserva nulla di buono ai visionari. Infatti, mentre fiutano in clamoroso anticipo ciò che nel futuro diventerà un tratto distintivo per le masse, vengono puntualmente presi per matti e trattati come un qualunque perditempo da chi li circonda. Incompresi anche da chi dovrebbe capirli e… leggi tutto
Chiuso il trentasettesimo TFF, mi accingo, accidioso e acciugoso, a srotolare come sfilacciato tappeto di benvenuto, questo po' po' di post postfestivaliero… segue
Dopo nove giorni di proiezioni intense, un programma come da consuetudine sterminato - comprensivo di 197 titoli, con 45 anteprime mondiali, 28 internazionali… segue
Torino Film Festival 37 - Concorso Torino 37. Almeno in prima istanza, il destino non riserva nulla di buono ai visionari. Infatti, mentre fiutano in clamoroso anticipo ciò che nel futuro diventerà un tratto distintivo per le masse, vengono puntualmente presi per matti e trattati come un qualunque perditempo da chi li circonda. Incompresi anche da chi dovrebbe capirli e…
TFF 37 - TORINO 37 "Lo vuoi capire che ormai il rock è destinato a divenire una musica da museo come il jazz!?!" Fare musica senza sfiorare uno strumento.
A fine anni '80, in una Parigi delle scooerte musicali a cui nemmeno più il rock basta più per accattivare e convincere, la bella ed intraprendente Ana si chiude in casa di un amico musicista in crisi sabbatica e, con…
Il Torino Film Festival giunge alla sua 37ma edizione. Dal 22 al 30 novembre, il festival si aprirà con Jojo Rabbit e si chiuderà con Cena con delitto. In mezzo tante opere, a partire da quelle in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.