Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane giapponese di nome Yoko decide di recarsi in Uzbekistan sulla rotta della Via della Seta per girare l'ultimo episodio del suo programma sui viaggi. Finirà così per mettere alla prova la sua natura cauta e insulare con un'esperienza che mescola sogno e realtà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Yoko è una giovane minuta reporter giapponese che intraprende il suo tirocinio seguendo un percorso che, attraverso il tortuoso percorso delle "Vie della seta", la porta fino in Uzbekistan, ove la ragazza e la sua troupe hanno il compito di filmare l'ultima, faticosa tappa del loro percorso. Un po' sfiancata dalle fatiche del viaggio, un po' disorientata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Zagarosh di Zagarosh
8 stelle

L’Uzbekistan del nuovo film di Kiyoshi Kurosawa è una terra di “gnomi, orchi e arpie dalle unghie ricurve”, ma anche di principesse e fate. Un paesaggio da fiaba che rimane tale anche se le figure fiabesche che lo caratterizzerebbero sono invisibili, “forme inconsistenti" che i sensi avvertono come si avvertono il vento e l’aria. Yoko le percepisce, sono… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

Zagarosh di Zagarosh
8 stelle

L’Uzbekistan del nuovo film di Kiyoshi Kurosawa è una terra di “gnomi, orchi e arpie dalle unghie ricurve”, ma anche di principesse e fate. Un paesaggio da fiaba che rimane tale anche se le figure fiabesche che lo caratterizzerebbero sono invisibili, “forme inconsistenti" che i sensi avvertono come si avvertono il vento e l’aria. Yoko le percepisce, sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Yoko è una giovane minuta reporter giapponese che intraprende il suo tirocinio seguendo un percorso che, attraverso il tortuoso percorso delle "Vie della seta", la porta fino in Uzbekistan, ove la ragazza e la sua troupe hanno il compito di filmare l'ultima, faticosa tappa del loro percorso. Un po' sfiancata dalle fatiche del viaggio, un po' disorientata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito