Trama
Siamo in Oklahoma, nei duri anni Trenta. Un ragazzo si trova a doversi prendere cura di due cani da caccia e a dover insegnare loro ciò che si deve o non si deve fare. Grazie al questa esperienza il giovane comincia a comprendere cosa siano e in che consistano le responsabilità.
Note
Tokar, uno dei più fidati registi della scuderia Disney, dirige in libera uscita questo dramma senza strafare nei toni patetici.
Recensioni
Successo nordamericano del 1974 fuori dalla Walt Disney per Norman Tokar, e la indipendente Crown International Pictures che lo produsse, è un amabile ma un pò troppo semplice e tranquillo racconto di ragazzini nel personaggio del protagonista Billy, tratto e ambientato come dall'omonimo romanzo di Wilson Rawls negli splendidi paesaggi rurali dell'Oklahoma negli anni… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Successo nordamericano del 1974 fuori dalla Walt Disney per Norman Tokar, e la indipendente Crown International Pictures che lo produsse, è un amabile ma un pò troppo semplice e tranquillo racconto di ragazzini nel personaggio del protagonista Billy, tratto e ambientato come dall'omonimo romanzo di Wilson Rawls negli splendidi paesaggi rurali dell'Oklahoma negli anni…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Tremendamente datato... ma soprattutto poveri procioni!!
commento di movieman