Regia di Olivier Assayas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ana de Armas è troppo bella. Il film comunque è mediamente godibile
commento di Tommy1810Molto bene e controcorrente Assayas. "abbiamo denunciato l'assurdità di come il paese con più spie al mondo possa accusare di spionaggio il paese più spiato .. mentre tollera sabotaggi, incursioni armate, attentati alle strutture turistiche, traffico di armi ed esplosivi e attacchi ai danni della nostra economia" Fidel.
commento di bombo1Il film é decisamente schierato politicamente, ma è anche assolutamente noioso e a tratti poco comprensibile. Chiunque abbia un po' di dimestichezza con la cultura cubana e/o abbia letto almeno Leonardo Padura (scrittore alquanto legato al regime) si renderà conto che i personaggi sono poco verosimili e la storia "vera" estremamente romanzata.
commento di donarvicenda storicamente (molto) interessante, ma tutto sommato il film risulta piuttosto freddino e "sbrigativo", vicino a sfiorare il superficiale. probabilmente avrebbe avuto bisogno dei tempi narrativi di "Carlos".
commento di giovenostaIl film ricostruisce fatti storici poco noti. Già questo detta un certo interesse per la sua visione.
commento di vjarkiv