Nel più profondo delle campagne dell'Irlanda, l'ex pugile Arm è diventato il più temuto difensore della famiglia di spacciatori Devers mentre al contempo si sforza di essere un buon padre per Jack, il figlio autistico di soli cinque anni. Diviso tra le sue due diverse famiglie, Arm si ritrova davanti a una decisione difficile quando gli viene chiesto di uccidere per la prima volta. Il suo tentativo di fare la cosa giusta metterà in pericolo tutti coloro che gli sono cari.
Più che un'ombra, la violenza è la protagonista principale del film e non risparmia neppure le donne che sono specializzate nell'esercitare quella psicologica verso gli ex compagni. Diretto con mano sicura dall'esordiente Nick Rowland bravo nel delineare i suoi personaggi. Trama basata sul racconto breve di Colin Barrett.
Douglas “Arm” Armstrong (Cosmo Jarvis) è un ex promettente pugile dilettante al servizio (e al soldo) di una famiglia malavitosa irlandese. Il rampollo della famiglia dei Devers, Dympna (Barry Keoghan), nipote dei due boss (il pacato Hector e lo spietato Paudi) e figlio di un terzo fratello deceduto, è amico e sodale di Arm, e condivide con lui sbornie,… leggi tutto
Solita storia trita e ritrita del pugile esattore per la mala, qualcuno ha detto Rocky? (oltretutto il protagonista si sforza parecchio nel fare la classica smorfia con la bocca di Stallone, non so quanto volontariamente)...
Che dire, storia classica con sottofondo irlandese classico (la cosa migliore del film) e uno stuolo di attori piuttosto mediocri a cominciare dal protagonista che li batte… leggi tutto
Solita storia trita e ritrita del pugile esattore per la mala, qualcuno ha detto Rocky? (oltretutto il protagonista si sforza parecchio nel fare la classica smorfia con la bocca di Stallone, non so quanto volontariamente)...
Che dire, storia classica con sottofondo irlandese classico (la cosa migliore del film) e uno stuolo di attori piuttosto mediocri a cominciare dal protagonista che li batte…
Douglas “Arm” Armstrong (Cosmo Jarvis) è un ex promettente pugile dilettante al servizio (e al soldo) di una famiglia malavitosa irlandese. Il rampollo della famiglia dei Devers, Dympna (Barry Keoghan), nipote dei due boss (il pacato Hector e lo spietato Paudi) e figlio di un terzo fratello deceduto, è amico e sodale di Arm, e condivide con lui sbornie,…
La seconda settimana di febbraio è accompagnata da diverse notizie che vale la pena di sottolineare, dal momento che direttamente o indirettamente riguardano anche il mondo dello streaming.
Innanzitutto,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Questo proprio è meglio che me lo scordo velocemente ... !!! voto.0.
commento di chribio1Più che un'ombra, la violenza è la protagonista principale del film e non risparmia neppure le donne che sono specializzate nell'esercitare quella psicologica verso gli ex compagni. Diretto con mano sicura dall'esordiente Nick Rowland bravo nel delineare i suoi personaggi. Trama basata sul racconto breve di Colin Barrett.
commento di bombo1Ottimo film, appassionante, violento e commovente. Attori strepitosi ed una storia per niente banale.
commento di Ottiperotti